SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€

Beauty routine estiva: con la mascherina cambia tutto!

- Eco Bio Boutique Beauty routine estiva: con la mascherina cambia tutto!

Ogni stagione ha la sua skincare.

Questo lo sapevi già immagino, ma voglio ripetertelo perché è importante che tu sappia come curare la tua pelle tutto l'anno.

La tua pelle cambia a seconda delle stagioni. A seconda della tempertatura, ha bisogno di essere più nutrita o idratata in profondità. In questo periodo in cui la mascherina non aiuta, ancora di più.


Beauty routine estiva: con la mascherina cambia tutto!

Per questo oggi voglio parlarti della skincare giusta per quest'estate che ti permetterà di avere una pelle splendida e idratata!

La parola chiave per la skincare da mascherina è: DELICATEZZA perché rossori e imperfezioni sono in agguato! Sotto la mascherina, infatti, la cute è messa a dura prova da calore e umidità provocati dal respiro.

Senza considerare i brufoli da mascherina, causati soprattutto dallo sfregamento del tessuto contro il viso, oltre che dai pori occlusi dal sudore. Il risultato è una pelle estremamente sensibile, bisognosa di una skincare  contro arrossamenti e imperfezioni provocate dalla mascherina.

Segui i nostri consigli e affronta l'estate senza avere paura per la tua pelle:

  1. Proteggi la tua pelle dal sole, non tanto per il rischio abbronzatura a mascherina, un filtro solare è importante anche se metà viso è coperto proprio per la fragilità in cui si trova la pelle sensibilizzata dalla quarantena.
  2. Ricordati di non stressare il viso con efolianti chimici e aggressivi, la tua pelle non è mai stata più sensibile
  3. Mantieni la pelle super idratata con una crema idratante viso che sia leggera e naturale come la nostra  Crema Viso Detossinante che nutrirà a fondo la tua pelle senza ungerla;
  4. Attenzione al trucco! Se sei abituata a truccarti tutto l'anno ricordati preferisci un trucco leggero e che faccia respirare la tua pelle;
  5. Non dimenticare lo scrub viso!! è importante stimolare il turnover cellulare, passaggio fondamentale contro acne da stress e brufoli da mascherina. Rimuovere le cellule morte, infatti,  permetterà agli attivi di penetrare più in profondità. D’altra parte, però, meglio dimenticare esfolianti chimici troppo aggressivi e preferire uno scrub naturale, più leggero come Scrubber di Eco Bio Boutique.

Seguendo questi facili consigli l'estate con mascherina per te non sarà un incubo!

Ricordati di prenderti sempre cura della tua pelle con i migliori prodotti di cosmesi naturale!

 

Scopri Subito il Set Perfect Skin Eco Bio Boutique per la tua beauty routine estiva con mascherina!