SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
Come aumentare il seno in modo naturale

Come aumentare il seno in modo naturale

Alla domanda "come aumentare il seno" oggi la risposta più scontata è la chirurgia. Ma ti sei mai chiesta come aumentare il seno in modo naturale? Per aumentare le dimensioni la chirurgia non è necessaria, ci sono molti modi naturali per raggiungere la dimensione desiderata. Questi rimedi possono richiedere un certo tempo per dare risultati fruttuosi. Ma si può essere certi che i risultati finali saranno efficaci e senza effetti collaterali!

Cominciamo col vedere come aumentare il volume del seno con i massaggi.

Aumentare il seno velocemente

Massaggiare il seno regolarmente è considerato uno dei migliori rimedi domestici per aumentare naturalmente le dimensioni. Massaggiarlo per circa 30 minuti ogni giorno può effettivamente aumentare la dimensione di una taglia in un solo mese! Il massaggio dei seni aumenta il flusso di sangue e il flusso di fitoestrogeni che arriva al seno (ormoni chiave per la crescita del seno). Massaggiare il seno regolarmente stimola anche una maggiore produzione di prolattina, un ormone per l'ingrandimento. Come si deve fare il massaggio? E' molto semplice ed Eco Bio Boutique ha la soluzione per velocizzare questo processo, grazie alla Crema Corpo Rassodante Eco Bio Boutique . Applica una noce di crema sui palmi delle mani e strofina più rapidamente possibile per generare calore ed energia. Dopo aver frizionato rapidamente le mani insieme per circa 6-10 secondi, mettile sul seno. Strofina il seno verso l'interno (a destra nel seno destro e sinistra sul seno sinistro). Continua strofinando il seno per circa 2 secondi.

L'esercizio fisico può prendere circa 5/6 minuti e si devono strofinare le mani a intervalli regolari per mantenere il calore e l'energia.

Anche aumentare l'assunzione di grassi sani può contribuire ad aumentare la dimensione del seno, a patto che si controlli il peso e non si ingrassi altrove. Evitare i grassi malsani che possono creare problemi legati alla salute a lungo termine. I grassi sani si trovano in alimenti come uova, avocado, noci, olio d'oliva, pesce, burro di arachidi. La mancanza di alcuni minerali e vitamine nel corpo può portare a squilibri ormonali, che a loro volta possono rendere i seni piccoli o sottosviluppati. In questi casi, optare per gli integratori naturali può aiutare a prevenire queste carenze e favorire l'aumento del seno naturale. Alcuni degli integratori naturali che aiutano nella crescita del seno includono:

1) Aminoacidi - Oltre ad aumentare le dimensioni del seno, gli aminoacidi sono noti per aiutare a bruciare i depositi di grasso in eccesso nel corpo e prolungare il processo di invecchiamento. Gli amminoacidi hanno anche proprietà che simulano gli ormoni della crescita necessari per l'aumento del seno.

2) Vitamine - La carenza di vitamine può avere un impatto negativo sulle dimensioni del seno. Mentre ogni vitamina (vitamina A, C, E e B6) ha il proprio ruolo specifico nell'aumento del seno, queste vitamine possono contribuire a promuovere lo sviluppo del seno notevolmente. La vitamina A favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle e il ringiovanimento. La vitamina C aiuta a ripristinare il collagene, aumentando il tessuto di sostegno delle cellule e della pelle (compresi quelli che si trovano nel seno). La vitamina B6 la formazione di nuove cellule del sangue e la vitamina E aiuta a regolare i livelli di colesterolo nel corpo.

Da donna, per me, e ti assicuro che non sono di parte, il rimedio migliore per aumentare la dimensione del Seno anche in un tempo breve è la Crema Corpo Rassodante Eco Bio Boutique ! Ti elenco quelli che per me sono le migliori proprietà:

  • Ingredienti 100% naturali
  • Azione rassodante
  • Azione protettiva e lenitiva
  • Indicata anche per pelli sensibili, irritate, arrossate e secche
  • Può essere usata quante volte si vuole

lascia la pelle elastica e tonificata, con il giusto grado di idratazione, vellutata, cremosa e profumata.

E soprattutto, cosa non da poco, ha un' azione Express , starai dicendo "si vabbè" e invece ti dico che con un massaggio di 5 minuti mi vedo il seno più grande di poco più di una coppa (ho una seconda).