SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€

Come iniziare l'anno al meglio

- Eco Bio Boutique Come iniziare l'anno al meglio

Capodanno segna l'inizio del nuovo anno e l'avvio dei progetti dei buoni propositi, diete, sentirsi più belle ecc.

Ecco una lista di 10 Cose che puoi fare per iniziare l'anno al meglio.


Come iniziare l'anno al meglio

L'anno sta volgendo al termine e mi sembra di vedervi già assorte a pensare…magari con un bel diario, come Bridget Jones, o davanti ad uno schermo di un computer per la fatidica lista dei buoni propositi per l’anno nuovo!

Quante liste avete stilato su traguardi e obiettivi nel corso degli anni?

Ci siamo mai chiesto se poi alla fine, una buona pianificazione, può realmente aiutarci a migliorare?

riprendete la penna in mano e incominciate o ricominciate a scrivere… oppure, se proprio stilare le liste non fa per voi… Leggete e traete ispirazione dalla nostra.

1) Smetterla di rimandare la dieta a LUNEDI… Smettiamola di rimandare la nostra dieta a un fantomatico Lunedì, che ormai nominiamo da decenni! La dieta e la salute si conquistano ogni giorno.

 

2) Amarsi di più… Non è sempre semplice! E non solo perché prese da mille cose da fare, ma perché spesso ci mancano autostima e contatto con il sé profondo. Spesso si rischia di confondere l’amore per se stessi con l’egoismo

3) Amare di più l’ambiente.. Rispettare l’ambiente non è solo un atto di civiltà ma anche un atto di amore per se stessi. Cerca di usare prodotti per la cura del corpo Eco Bio. Eco Bio Boutique

4) Essere puntuali.  No comment.

5) Bere bene. Dormire meglio. Ogni mattina una bella tazza di acqua calda, limone, miele e zenzero. Ogni sera, sul cuscino, qualche goccia di lavanda.

6) Buttare via quello che non serve. L'armadio sta esplodendo, l'attaccapanni chiede pietà e i cassetti non si ricordano più che cosa significa chiudersi. È ora di disfarci di qualcosa, ce ne rendiamo conto, e così ci armiamo di scatolone e buona volontà. Ci avventiamo sulla cassettiera e come prima cosa ci capita tra le mani la maglietta “Drunk for life” che abbiamo comprato a 18 anni nella nostra vacanza a Lloret de Mar. Passiamo all'anta dell'armadio e incappiamo in quella camicia a maniche corte con fantasia hawaiana che abbiamo indossato giorno e notte in quel villaggio a Santo Domingo, tra lezioni di bachata e pomiciate con l'animatrice svedese. Finiamo con il cassetto dell'intimo e troviamo le mutande azzurre che indossavamo durante la finale dei Mondiali del 2006. E allora buttiamo via il cartone.

7) Siamo invidiose del lato “B” di Belen. Ma la palestra? Piuttosto che passare ore ed ore su Instagram ad osservare le ciapet delle Vip, iniziamo a muoverci.

30min di corsa al giorno o una  seduta in palestra, abbinata ad un bel massaggio con la Crema Corpo Rassodante alle bacche di goji di Eco Bio Boutique.

Bye bye cellulite, bye bye chiappette cadenti.

8) Sprecare meno tempo. Hai bisogno di staccare dal lavoro, di staccare dalla routine di tutti i giorni o semplicemente senti il bisogno di dedicarti più tempo?

FALLO SUBITO. Basta sprecare tempo, iniziate subito a ritagliarvi più tempo per voi stesse, ma soprattutto, coccolatevi di più.

9) Prendersi cura del propio corpo. Amati! Amati immensamente!

Il tuo corpo ha bisogno di aiuto. Tu aiutalo con Eco Bio Boutique.

Idratalo, te ne sarà riconoscente.

10) Smettere di non rispettare i buoni propositi dell'anno prima. E arrivederci al prossimo anno. Per ripartire ancora una volta, tutti insieme, dal punto 1.