SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
Come migliorare il rapporto con il partner con un massaggio

Come migliorare il rapporto con il partner con un massaggio

“Il massaggio è un’arte sottile, non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto di amore”.

Sensazioni fisiche e risposta emotiva: i massaggi riescono a scatenare una reazione intensa perché coinvolgono il corpo e la mente. Un massaggio può aiutare a migliorare il rapporto con il proprio partner.

Fidanzati, marito e moglie, conviventi: non c’è storia d’amore in cui, a un certo punto, non si vada alla ricerca di alcuni consigli d’oro per migliorare un rapporto di coppia.

Per quanto una coppia sia affiatata e vada d’accordo, infatti, c’è sempre qualche aspetto da migliorare, come è naturale che sia in ogni tipo di rapporto umano; per contro, ci sono anche situazioni in cui il miglioramento del rapporto è addirittura necessario per la sua sopravvivenza, situazioni di crisi che non possono durare a lungo: o la storia migliora oppure è il momento di lasciarsi definitivamente.

Con i massaggi si può comprendere lo stato d’animo dell’altro.

Se fatto costantemente in coppia, riporta serenità, piacere, cura le ferite del cuore e la fatica muscolare. Uno strumento unico, gratuito, coinvolgente, per migliorare e consolidare le relazioni amorose.

Ecco quindi alcuni consigli su come svolgere al meglio un massaggio.

  • Fate sdraiare il vostro partner su una superficie comoda, piana (letto, tappeto,ecc). Mentre lui/lei si posiziona decidete da che parte cominciare: dalla testa o dalla schiena (coccige)
  • Scegliete l’Olio di Argan Puro di Eco Bio Boutique per far si che le mani scivolino sulla pelle senza frizioni.

Per regalare al vostro partner un massaggio rilassante alternate alcune tecniche di massaggio e lasciate che sia lui o lei a dirvi quale preferisce.

  • Si può effettuare un massaggio più leggero con dei movimenti ampi e lunghi utilizzando i palmi delle mani. Questi “affondi” sono particolarmente adatti per la schiena, le natiche e le cosce. I movimenti possono essere anche ampi e circolari
  • Per sciogliere le tensioni muscolari si può premere e “impastare” alcuni punti. Basta pizzicare leggermente i muscoli usando palmo, dita e pollice. Zone particolarmente contratte sono quelle attorno alle vertebre, la nuca, il collo e le gambe

Piedi, mani e viso sono zone molto sensibili che non andrebbero mai trascurate in un massaggio.

È molto importante usare l’Olio Puro di Argan durante un massaggio, perché è un trattamento rivitalizzante e nutriente che idrata in profondità tutti i tipi di pelle migliorandone tono, corposità e luminosità e può essere applicato su viso, collo, corpo e mani.

In fine, mi raccomando, l’ambiente in cui farete il massaggio sarà fondamentale: dovrà assicurare tranquillità, calore, intimità.

Utilizzate candele, essenze profumate e musica rilassante (cercate su YouTube o Spotify “meditation music”).

Adesso avete tutte le informazioni necessarie per far riaffiorare o intensificare il rapporto con il proprio partner.