SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€

Le donne in quarantena hanno scelto la bellezza naturale!

- Eco Bio Boutique Le donne in quarantena hanno scelto la bellezza naturale!

Negli ultimi mesi abbiamo imparato – o ricominciato - a prenderci cura di noi e della nostra pelle. Rispettando l’ambiente.


Le donne in quarantena hanno scelto la bellezza naturale!

La quarantena è stata lunga e a tratti difficile, ma ha avuto anche dei lati positivi.

C’è chi si è dedicato allo sport, seguendo dirette su instagram e facebook di insegnanti di fitness che proponevano un workout casalingo.

Altri hanno riscoperto il piacere della lettura o hanno approfittato del tanto tempo libero per seguire corsi online per imparare una lingua o crescere professionalmente.

Moltissime hanno scoperto il piacere di cucinare e si sono preparate sfiziosi aperitivi con le amiche, magari anche quelle disperse per il mondo, su skype o zoom.

Ma una cosa, senza dubbio, ci ha legato in quarantena. Tutte quante abbiamo iniziato a prenderci più cura di noi e della nostra pelle.

Nella vita frenetica di tutti i giorni, tra lavoro, uscite, palestra e impegni familiari non hai sempre tempo di prenderti cura di te e di fare una corretta skin care, ma in questa quarantena il 90% delle ragazze ha detto di aver approfittato dei giorni a casa per far rivivere la propria pelle con maschere e trattamenti.

 Le cose da fare per prenderci cura della nostra pelle sono tante e a volte manca il tempo.

La pelle va detersa, idratata, nutrita e protetta quotidianamente e chi ha ci si è impegnato ha avuto risultati evidenti!

Ce lo conferma anche lo staff di Eco Bio Boutique che in questi mesi ha aumentato il fatturato del 1500%. 

Ma che cos’è Eco Bio Boutique

È la prima Boutique di cosmesi Eco Bio online che ha messo la pelle delle donne al centro del suo business. Una vera e propria Boutique di lusso, attenta all’ambiente e professionista della skin care, che propone trattamenti specifici per rassodare, ravvivare, tonificare e illuminare la pelle di viso e corpo.

Purtroppo lo stress, gli sbalzi climatici, l’aria condizionata e lo smog, non aiutano la nostra pelle e anzi, la fanno invecchiare prima. Ecco perché diventa sempre più importante imparare a trattarla al meglio con prodotti green, professionali e sicuri.

Un altro aspetto su cui punta Eco Bio Boutique infatti è la provenienza delle materie prime utilizzate nelle loro linee. La filiera produttiva infatti avviene tutta quanta in Italia e le materie prime sono Made in Italy!

Da anni ormai si parla di cosmesi green e il consumatore è sempre più preparato e consapevole di quello che si spalma sulla pelle, questo ha spinto il mercato ad adattarsi e rispondere all’esigenza di una cosmesi naturale e ecologica.

8 persone su 10, infatti confermano di leggere l’inci (banalmene detta, lista degli ingredienti) di creme, sieri e maschere prima di comprarli. La cosa interessante è che sono anche disposte ad abbandonare i marchi più famosi, a favore della cosmesi naturale.

La verità è che scegliere prodotti eco bio è partita come una moda, ma chi l’ha provata, ha toccato con mano i risultati e non la lascia più.

Scegliere cosmesi naturale, infatti significa prendere coscienza delle proprie scelte, ma non solo.

Arianna di Eco Bio Boutique ci spiega i 5 motivi per scegliere l’Eco Bio 

  1. La nuova generazione della bellezza è naturale. Perché? Semplice, perché il nostro corpo è 100% naturale e naturale dev’essere il modo in cui ci prendiamo cura di lui;
  2. I cosmetici naturali sono sicuri e più efficaci. Le formulazioni vengono studiate da esperti che valutano e selezionano con attenzione attivi e componenti per assicurare un risultato eccellente sfruttando le proprietà di ingredienti naturali. Quindi, quando diciamo che un prodotto funziona, lo diciamo in base ai feedback delle centinaia di clienti che provano i nostri prodotti;
  3. I prodotti Eco Bio non sono aggressivi e fanno rinascere la pelle. I cosmetici eco bio non fanno male. Mentre le sostanze chimiche possono causare fastidiose irritazioni, gli ingredienti naturali al contrario sono sicuri ed efficaci;
    È l’esempio della bava di lumaca famosa per l’effetto idratante e purificante che elimina imperfezioni, macchie e segni del tempo. Non a caso il team di Eco Bio Boutique l’ha scelta per la sua migliore crema antirughe, che non a caso è anche la più venduta (https://bit.lny/crema-bava-lumaca);
  4. I cosmetici Eco Bio vogliono bene all’ambiente. È importante non trascurare l’impatto ambientale delle nostre scelte e per Eco Bio Boutique questo vale anche per il packaging che è riciclabile.
  5. La scelta di prendersi cura di sé non è solo questione di pelle. Un cosmetico non cura solo l’aspetto estetico, ma ci fa anche stare bene con noi stesse. Scegliere consapevolmente prodotti eco bio ci rende fiere di noi stesse e con giusta ragione!

Insomma, è il momento di provare la cosmesi naturale, no?

Scopri ora la nostra collezione di prodotti naturali!! 

SCOPRI ORA I NOSTRI PRODOTTI