SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€

Come mantenere la pelle del viso morbida, tonica e senza rughe anche dopo i 40 anni

- Eco Bio Boutique Come mantenere la pelle del viso morbida, tonica e senza rughe anche dopo i 40 anni

Ormai i quaranta sono alle porte e pensi sia arrivato il momento di cambiare la tua beauty routine? Ecco tutti i consigli utili per avere una pelle più giovane e bella.

A quarant'anni la pelle del viso non è più così giovane come a venti o a trenta ed infatti la rigenerazione cellulare si fa più lenta e difficile. Proprio per questo è importante, attraverso una buona skincare, aiutare la pelle a rigenerarsi.


Come mantenere la pelle del viso morbida, tonica e senza rughe anche dopo i 40 anni

Esistono molti prodotti utili per migliorare il turn over cellulare, alcuni semplicissimi da realizzare in casa come le maschere peeling che servono per esfoliare la pelle dall'esterno e permettere quindi alle cellule nuove di arrivare prima in superficie oppure gli scrub. Provate uno scrub fatto in casa miscelando il miele, lo zucchero di canna ed un po' di olio ci cocco. Utilizzatelo due volte a settimana su tutto il viso, tranne che sul contorno occhi, massaggiandolo con movimenti delicati e circolari.

Oltre allo scrub, ecco alcuni consigli da seguire per una pelle sempre perfetta:

  • Stimolare la produzione di collagene - per migliorarne la struttura, è consigliato utilizzare prodotti a base di vitamina A e C o integratori come VeganVit C 1000.  
  • Mantenere la pelle umida - a contribuire attivamente al mantenimento dell'idratazione sono i lipidi e gli umettanti. Il consiglio è quello di utilizzare prodotti contenenti i fattori naturali presenti nella pelle.
  • Evitare ulteriori danni - i radicali liberi, maggiori responsabili dell'invecchiamento, aumentano anche a causa di fattori ambientali come ad esempio una lunga esposizione ai raggi solari, l'uso sconsiderato di nicotina o a causa di vari processi infiammatori.
  • Combattere i segni dell'invecchiamento - avete molte rughe? Probabilmente non avete ancora trovato il prodotto giusto per voi. Il consiglio è quello di provare  prodotti 100% naturali.  Eco Bio Boutique al momento batte la concorrenza.

I prodotti realizzati da Eco Bio Boutique, infatti, vengono studiati per adattarsi ad ogni tipo di pelle.

(Eco Bio Boutique non effettua alcun tipo di test su animali)

La linea Antiage per esempio, è ciò che serve per una corretta beauty routine.

Il Contorno Occhi/Labbra Al Siero Di Vipera di Eco Bio Boutique è un vero e proprio alleato e una donna non dovrebbe mai farselo mancare.

Previene e corregge le rughe che si vanno a formare sia nel contorno occhi che nel contorno labbra e che vanno ad assumere il tipico aspetto del codice a barre. Queste zone sono più soggette all'invecchiamento cutaneo causato dalle continue sollecitazioni locali generate dalla mimica facciale.

Grazie ai suoi ingredienti 100% naturali, il Siero Viso Anti Age al siero di vipera, ha le seguenti proprietà: anti age, illuminante, lifting, idratante, equilibrante, tonificante, antiossidante.

Coccolatevi: prenderci cura di noi è un'attività che abbiamo forse dimenticato. La persona più importante per noi siamo noi stesse. Iniziamo a renderci protagoniste della nostra vita e a perdonare i nostri errori, cercando anche di lasciarci andare a qualche passatempo o regalandoci rari momenti di ozio. A volte sgombrare la mente è un vero toccasana per la nostra salute fisica e mentale.