FAQ

Qui troverai risposta alle domande più comuni. Se dovessi avere altre richieste, contatta la nostra assistenza clienti.

Ordini

Ti arriverà un sms e una mail di conferma.

Puoi contattare la nostra assistenza per chiedere di modificarlo. Provvederemo a sostituirlo se l'ordine non è ancora partito. In caso contrario dovrai aspettare che il pacco vada in giacenza e lì provvederemo.

È possibile utilizzarlo una volta sola. Non è cumulabile con altri codici sconto.

Al momento dell'acquisto nella pagina dei dati personali, sotto il riepilogo dei prodotti appare un riquadro dove inserire il codice sconto, successivamente cliccare "Applica Sconto".

Spedizioni

I nostri ordini vengono elaborati e consegnati entro 1-2 giorni lavorativi.

GLS, Bartolini, Liccardi, Poste Italiane.

Quando l'ordine verrà spedito riceverai un sms con il link del tracking per seguire lo stato dell'ordine.

Effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.

Resi e Rimborsi

Consulta la pagina dedicata: Resi e recessi

Invia una mail ad assistenza@ecobioboutique.it o invia un messaggio al numero +39 3773796960 con la foto del prodotto in oggetto.

Prodotti

Sì, tutti i nostri prodotti sono realizzati con ingredienti naturali.

Sono privi di Siliconi, Parabeni e PPG.

Tutti i nostri prodotti hanno certificazione Bio, Vegan, Made in Italy e Nickel Tested.

No! Nessun prodotto è testato su animali o presenta formule con ingredienti di origine animale.

Certamente, i nostri prodotti sono tutti nickel tested.

Sì, i nostri prodotti possono essere utilizzati in gravidanza/allattamento.

Se hai qualche dubbio, contatta uno dei nostri consulenti di bellezza.

Ti consigliamo di consultare l'INCI per verificare gli ingredienti, spesso le allergie sono alimentari e non da contatto, ma consigliamo di consultare il medico.

I nostri prodotti non presentano profumazioni chimiche.

Pagamenti

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 49 euro sul territorio Italiano.

Per ordini inferiori ammontano a 4€.

Non sono previsti costi aggiuntivi per il pagamento in contrassegno.

Ci sono varie modalità di pagamento:

- Contrassegno (in contanti al corriere)

- Carta di credito o Paypal

- Scalapay o Klarna (Il totale viene suddiviso in 3 rate, la prima rata viene pagata subito le altre hanno cadenza mensile, senza interessi ne costi aggiuntivi)

- Satispay, Apple Pay, Google Pay