SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 49€
Maschera Viso Bacche di Goji benefici e pareri

Maschera Viso Bacche di Goji benefici e pareri

Occorre prendersi cura della propria pelle, sia dall’interno che dall’esterno, proteggerla dai raggi UV, dallo smog e dallo stress.

Le Bacche di Goji sono un potentissimo alleato, assimilabili sia tramite il cibo che sotto forma di cosmetico, che negli ultimi anni, ha regalato innumerevoli benefici sulla pelle di molte donne.

Cosa sono le Bacche di Goji

La loro storia comincia lontano, nelle terre d’Oriente dove tra le valli dell’Himalaya, le sconfinate distese della Cina e le zone più impervie della Mongolia da più di due mila anni queste piccole bacche dal sapore simile a quello della fragole e del lampone crescono selvagge resistendo a sbalzi termici estremi. Chiamato semplicemente goji dalla parola cinese che significa “bacca”, viene definito anche “diamante rosso” dalle popolazioni locali per le sue straordinarie proprietà.

Ricche di Vitamina A, B, C, Sali Minerali, Aminoacidi, Carotenoidi e Flavonoidi, possiedono un altissimo potere anti ossidativo (combattono cioè i radicali liberi responsabili del danneggiamento del DNA), anti invecchiamento e proteggono le cellule. 

In virtù del suo basso indice glicemico e della loro efficacia saziante, le Bacche di Goji sono spesso consigliate nelle diete volte al dimagrimento. Assunte tra un pasto e l’altro, costituiscono uno spuntino dietetico ma energizzante, leggero e nutriente, che mette a tacere l’improvviso senso di fame. 

Un pieno di energia e vitalità, per iniziare bene la giornata e avere a disposizione molti dei nutrienti necessari, infatti vengono consigliate spesso a colazione per dare energia.

Una Maschera Viso alle Bacche di Goji funziona ?

Nel mondo della cosmesi invece, le Bacche di Goji sono un vero e proprio elisir di giovinezza, come lo è la Maschera Goji di Eco Bio Boutique che ha un'azione ossigenante e antiossidante nei confronti dei radicali liberi e grazie agli innumerevoli ingredienti 100% Naturali, rende il viso immediatamente, rimpolpato dall'interno, più luminoso e rivitalizzato, la pelle più morbida ed elastica e attenua i rossori e pori dilatati diminuendo la comparsa dei fastidiosi e antiestetici punti neri.

Il mio consiglio è quello di applicare la maschera (1-2 volte a settimana) sul viso accuratamente deterso evitando il contatto con gli occhi e mantenerla in posa per un tempo che va dai 10 a 20 minuti a seconda della necessità. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida ed applicare una crema viso massaggiando fino al completo assorbimento.

Noterete sin dalla prima applicazione una pelle più liscia, ma soprattutto, rigenerata e fresca.

Stra consigliata.