skincare coreana skincare coreana

Skincare Coreana

10 step per una pelle da sogno

Skincare Coreana - K Beauty

La Skincare Coreana è un vero e proprio rituale di bellezza, è il momento ideale per vivere un momento di rilassatezza che non solo fa bene alla pelle ma anche allo spirito.

Si articola in 10 step, ciascuno consecutivo all’altro, e si caratterizza per il “layering“, ovvero una tecnica che basa il suo principio sulla stratificazione di più prodotti.

L’obiettivo è combattere i segni del tempo, le imperfezioni, le macchie e il colorito spento per avere una pelle naturalmente fantastica, luminosa e setosa.

Ecco di seguito i 10 step nel dettaglio ⬇️⬇️⬇️

STEP 1

Detergente Oleoso

Si tratta della detersione della pelle del viso con un prodotto a base oleosa che a contatto con l’acqua assume una consistenza lattiginosa. Lo scopo di questo step è eliminare ogni traccia di trucco, smog, sebo e altre impurità dalla pelle.
STEP 2

Detergente Schiumoso

Questo tipo di detersione aiuta a rifinire la prima fase e pulire più a fondo la pelle, eliminando quelle particelle impure più secche come le polveri più sottili e le cellule morte. Purifica, opacizza e nutre la pelle. Il primo e il secondo step formano insieme il rituale della Doppia Detersione.
STEP 3

Acqua Struccante Occhi e Bocca

Passaggio fondamentale per chi ogni giorno si trucca e ideale per rimuovere delicatamente i residui di make-up, da occhi e bocca.
STEP 4

Scrub

Effettua uno scrub due volte a settimana se hai la pelle grassa, solo una se hai la pelle secca o sensibile, questo ti permette di eliminare le cellule morte, favorendo il rinnovamento cellulare.
STEP 5

Esfoliante Enzimatico

Da eseguire una volta alla settimana se hai la pelle secca o sensibile, 3 volte se hai la pelle grassa. È in grado in andare ancora di più in profondità, tratta macchie e imperfezioni, dando alla pelle nuova luce.
STEP 6

Tonico

Con l’applicazione del tonico inizia la fase dell’idratazione, fondamentale per riequilibrare le difese della pelle e il suo PH: la pelle quindi è pronta a ricevere i principi attivi dei passaggi successivi.
STEP 7

Siero o Booster

Il siero viso è un grande classico della Beauty Routine. Si tratta di un concentrato che si applica prima della crema idratante per dare un booster di bellezza alla pelle. Ideale per illuminare il viso, nutrire zone particolarmente critiche e contrastare l’invecchiamento cutaneo.
STEP 8

Contorno Occhi

Uno step fondamentale in grado di trattare in modo intensivo il contorno occhi e combattere gli inestetismi di borse, gonfiori, occhiaie, aloni scuri e rughe, per uno sguardo fresco, riposato e luminoso.
STEP 9

Crema Viso

Idrata profondamente la tua pelle con una crema viso, preferibilmente all'acido ialuronico, in grado di nutrirla dal profondo e farla risplendere mantenendola sempre giovane.
STEP 10

Maschera Viso

Anche questo è uno step periodico, da eseguire almeno una volta a settimana, ma la coccola di una maschera viso è talmente bella che potrebbe spingerti a farne una al giorno come le donne coreane. Rilassante, rigenerante e dalle proprietà benefiche, renderà la tua pelle incantevole.

Il Set Skincare Coreana è la migliore soluzione per una pelle dall’aspetto impeccabile.

Contiene solo ingredienti naturali e ultra performanti per una cura minuziosa della pelle, ponendo attenzione su ogni singolo dettaglio, per un effetto visibilmente superiore e migliorato e un viso luminoso, sempre perfetto e privo di imperfezioni.

Sconto 33%
Set Skincare Coreana | Eco Bio Boutique

Set Skincare Coreana

Per una Cura Minuziosa della pelle
Prezzo iniziale $245.00 Prezzo scontato $165.00 Risparmia $80
/